MARKETING

LA TUA STRATEGIA DI MARKETING STA DIVENTANDO PIATTA? LA TUA CANALIZZAZIONE DI VENDITA HA SMESSO DI PRODURRE LEAD? POSSIAMO AIUTARE.

Siamo differenti da altre agenzie che conosci. Incorporiamo tutti gli aspetti dei media pagati, acquisiti e di proprietà, insieme ai servizi creativi, in una strategia di comunicazione integrata che stimolerà la reputazione dell'azienda e la consapevolezza del marchio in vista dei concorrenti e guiderà risultati aziendali misurabili e di impatto.

PUBBLICITÀ DIGITALE

Il programma di pubblicità digitale di TermeWeb gestisce tutti gli aspetti delle tue campagne per generare risultati di fine linea. Il programma comprende lo sviluppo, l'esecuzione e il reporting delle campagne dall'inizio alla fine.

ANALISI COMPETITIVA

Sei curioso di sapere come il tuo marchio si impone contro i suoi concorrenti? Con il nostro framework REFLEX proprietario, TermeWeb può misurare la tua quota di voce digitale completa rispetto alla concorrenza.

STRATEGIA E IMPLEMENTAZIONE DEL CRM

Un sistema di gestione delle relazioni con i clienti (CRM) offre al vostro reparto vendite maggiore controllo e organizzazione. Con l'aiuto di TermeWeb, il tuo CRM ti aiuterà a identificare i metodi e i canali di marketing più efficaci per la tua organizzazione.

MARKETING VIA EMAIL

Il programma completo di email marketing di TermeWeb aiuta a stimolare il coinvolgimento e l'azione dalla tua lista di distribuzione. I programmi di email marketing possono essere personalizzati per soddisfare le esigenze del tuo brand.

OTTIMIZZAZIONE DEL SITO

Il programma di ottimizzazione del sito web di TermeWeb inizia con un audit SEO di base per il tuo marchio e i primi due concorrenti. Fuori da questa analisi, il team ricava una strategia tattica.

EDIFICIO PER L'AUDIENCE DEI SOCIAL MEDIA

Attraverso la ricerca primaria e il software proprietario, TermeWeb può aiutare a far crescere il tuo pubblico di social media nel tempo senza finire con un pubblico pieno di spam.

SINDACAZIONE E AMPLIFICAZIONE

Il programma di syndication e amplificazione di TermeWeb funziona con budget grandi e piccoli per distribuire la migliore copertura mediatica a personaggi del pubblico altamente mirati. TermeWeb svilupperà il tuo pubblico di destinazione, determinerà i posizionamenti migliori ed eseguirà l'inizio della campagna fino alla fine.

CONTROLLO E ANALISI ROI PR

Puoi misurare la consapevolezza del tuo marchio? Dovresti spendere più o meno budget per le pubbliche relazioni e la costruzione del pubblico? TermeWeb decodificherà il valore di un singolo membro del pubblico, calcolando in modo efficace il ROI del tuo PR.

INFRASTRUTTURA ANALITICA

Il programma di infrastruttura di Analytics di TermeWeb va oltre il monitoraggio dei clic e dei dati demografici del sito web. In qualità di partner certificato di Google Analytics, il team di analisti di TermeWeb verificherà l'infrastruttura di analisi nella sua interezza, inclusi, a titolo esemplificativo, Google Analytics, Google Tag Manager e Google Search Console.

AUDIT E STRATEGIA DI MARKETING DIGITALE

Il team di tecnici di marketing di TermeWeb è in grado di eseguire una verifica della strategia esistente del tuo marchio e di aiutarti a sviluppare una nuova strategia di marketing misurabile. Ciascuna tattica derivata dall'audit sarà legata a risultati misurabili per aiutarti a determinare il ROI del tuo marchio.

RETARGETING E REMARKETING

I programmi di retargeting di TermeWeb aiutano a riportare il messaggio del tuo brand davanti ai segmenti di pubblico esistenti. Le campagne di retargeting indirizzano gli annunci ai visitatori del tuo sito web, alla lista di distribuzione delle e-mail, ai clienti attuali o potenziali - tu la chiami! Chiunque entri in contatto con il tuo brand o le informazioni di contatto che raccogli, può essere indirizzato a varie piattaforme Web e reti di social media (tra cui Google AdWords, Facebook, Twitter e LinkedIn).

DISTRIBUZIONE DI AUTOMAZIONE DEL MARKETING

L'esperienza di automazione del marketing di TermeWeb si estende a sistemi e strumenti per tutte le dimensioni e i budget. TermeWeb può implementare il sistema di automazione del marketing di tua scelta o sfruttare le nostre relazioni con i principali fornitori per aiutarti a selezionare strategicamente il prodotto che si adatta alle esigenze, al budget e alla crescita della tua azienda.

CONTENT MARKETING

TermeWeb può funzionare con il tuo marchio per ottimizzare i contenuti esistenti o creare un piano da zero. Il nostro team di contenuti aiuta a generare contenuti con risultati misurabili e di risultato per la tua azienda - dalla copia del sito Web e post del blog agli eBook e ai webinar.

AUDIT E STRATEGIA SUI SOCIAL MEDIA

I social media sono una necessità per i marchi SE il tuo pubblico è attivo sulla piattaforma. Come puoi essere sicuro che sia giusto per te? Il programma di audit e strategia sui social media di TermeWeb offre uno sguardo completo su ciò che funziona, non funziona e le aree di miglioramento per la tua presenza sui social media.

RICERCA PRIMARIA E RILEVAMENTO

Se la sua ricerca di mercato per una nuova linea di prodotti o il sentimento del consumatore per un nuovo angolo di inclinazione, TermeWeb ha gli strumenti per eseguire le vostre esigenze di ricerca primarie. Dallo sviluppo e dall'esecuzione del sondaggio all'analisi e presentazione di approfondimenti, gli analisti di marketing di TermeWeb lavoreranno con il tuo marchio per trovare il pubblico e le intuizioni giuste per raggiungere i tuoi obiettivi.

AUDIT SEO

L'audit SEO di TermeWeb ricerca la strategia SEO esistente del tuo marchio, l'implementazione e le aree di miglioramento. Il team analizza la tua strategia esistente per capire meglio in che modo la SEO influisce sui risultati economici del tuo brand (e quelli dei tuoi concorrenti). Search Engine Optimization (SEO) è un componente chiave per la tua campagna di marketing digitale generale.

Leggi altro