Sito Vs Social

Sito Vs Social


Il social per poter avere visibilità necessita l'impiego di sponsorizzazioni, mentre il sito web viene direttamente raggiunto dall'utente interessato, grazie a qualsiasi motore di ricerca.
Inoltre, il social può in qualsiasi momento decidere, a causa di alcuni algoritmi, di chiudere pagine o bloccarne l'utilizzo per un determinato periodo temporale, cosa che non accade con il sito.
Il social non dovrebbe mai essere il solo punto di riferimento, ma eventualmente un qualcosa che spinga l'utente nel sito, dove li viene catturato l'utente interessato alla propria attività.
Non bisogna mai perdere di vista che la visibilità, per ogni attività commerciale, al giorno d'oggi è di vitale importanza.
Altra cosa e non di poco conto il sito Web non significa "troppi soldi sprecati" come spesso si pensa, ma è una vetrina personale nel mondo che pochi riescono ad avere, ma sopratutto navigabile e comprensibile. Se volete comunque farvi un'idea di alcuni siti da noi fatti, col vantaggio di esborsi inferiori ma con ottimi risultati insieme alla qualità, rispetto a ciò che offre il mercato, è possibile scorrere nella home o nella sezione dedicata ai partner.