AUDIT SEO

AUDIT SEO


L'audit svolge un ruolo importante nel far sì che gli utenti visitino il tuo sito. A seconda degli obiettivi aziendali, la SEO può assumere una varietà di forme con un focus che può evolversi su più canali e mercati.
Oggi il SEO è molto più onnicomprensivo di quanto non sia stato in passato. Si adegua e si evolve costantemente, tenendo i tecnici dei webmaster e dei SEO in punta di piedi.
Il 66% delle aziende afferma che migliorare la SEO e ampliare la propria presenza organica è la loro priorità di marketing in entrata. Un partner SEO è fondamentale per rimanere al passo con i cambiamenti del settore in corso e aiutarvi a sfruttare tali aggiornamenti per stare al passo con la concorrenza. Non ci concentriamo solo sul rendere il motore di ricerca del tuo sito web amichevole, ma ci concentriamo anche sull'assicurare che sia amichevole anche per le persone.
TermeWeb completerà un audit completo del sito web al momento del lancio della tua campagna SEO. L'audit del sito includerà un rapporto dettagliato di raccomandazioni che contribuirà a porre il progetto per gli sforzi di marketing digitale in corso che verranno eseguiti su base mensile. La tua analisi di audit SEO sarà suddivisa e coprirà le 5 sezioni seguenti. Accessibilità, indicizzabilità, fattori di classificazione on-page, fattori di classificazione off-page e analisi competitiva.
Vogliamo aiutarti a migliorare il tuo posizionamento, a guidare il traffico del nuovo sito web e ad aumentare la consapevolezza generale del tuo marchio online. Siamo gli esperti di Denver Search Engine Optimization. Lavoriamo insieme.

Torna alla sezione Strategie