PR

PR

INFLUENCER MARKETING

Scopri come TermeWeb si avvicina al marketing dell'influencer, dall'identificazione alla gestione.

RELAZIONI CON I MEDIA

I media guadagnati sono fondamentali per la reputazione del marchio e il centro di ogni programma client.

RELAZIONI DEGLI ANALISTI

Gli analisti forniscono approfondimenti chiave sul mercato, approvazioni di valore e sono essenziali per completare storie di reporter e promuovere la reputazione del marchio su social e con influencer. TermeWeb sa come coltivare e progettare relazioni analitiche reciprocamente vantaggiose che si adattino a te.

CONTENT MARKETING

TermeWeb sfrutta i dati per progettare ed eseguire programmi di content marketing su qualsiasi piattaforma ed inoltre in scala completa che includono infografiche, video. white paper, post di blog, case study e altro.

COMUNICAZIONI DI CRISI

Le comunicazioni di crisi iniziano con la pianificazione. Scopri come il nostro processo guida i clienti dalla creazione del piano al monitoraggio in tempo reale e all'escalation dei problemi, attraverso la gestione dei problemi a lungo termine. Sia che si tratti di un hack software B2B, un'interruzione di SaaS o un richiamo di prodotti B2C, TermeWeb aiuta a navigare in qualsiasi tempesta di comunicazioni di crisi.

LANCIO DI PRODOTTI E AZIENDE

I lanci di prodotti e aziende non sono eventi di una volta. Piuttosto sono il palo della tenda per una campagna di pubbliche relazioni molto più ampia. L'approccio di TermeWeb coinvolge il tuo pubblico iniziale di influencer attraverso la leadership del pensiero, le precondizioni del mercato pre-lancio e estende il valore e la vita del tuo lancio in più trimestri.

LEADERSHIP DEL PENSIERO

I leader del pensiero hanno una visione, opinioni reali e il coraggio di distinguersi. Quelli di maggior successo hanno anche un team di PR che progetta una piattaforma per loro, spinto da un efficace content marketing e influencer accattivanti, che offre opportunità per nuove intuizioni e idee che prendono vita.

PROGRAMMI PARLANTI

Con il pay-for-play in crescita, l'ambita opportunità di parlare guadagnata è di alto valore. I client di TermeWeb sono stati citati a chiave in VentureBeat, i pannelli moderati in ad: tech e sono apparsi alla RSA Conference. Conosciamo i coordinatori, gli ordini del giorno e i messaggi che si traducono in stage.

PREMI I PROGRAMMI

I premi possono dare una credibilità immediata alla startup, elevare prodotti innovativi e portarti di fronte alle menti dei potenziali acquirenti. I premi provengono da ottimi prodotti, ottimi servizi e un ottimo programma che offre opportunità che contano ai clienti.

PORTATA GLOBALE

TermeWeb ha una forte e profonda rete di oltre 60 partner di agenzie affidabili in tutti i territori chiave. Insieme ai nostri partner eseguiamo regolarmente campagne.

SVILUPPO DEL MESSAGGIO

Rispondere "perché dovresti preoccuparti per la mia azienda" inizia con la messaggistica e prepara le basi per influencer di successo e content marketing. TermeWeb sviluppa la tua voce per ogni pubblico (potenziali, influencer, clienti, dipendenti, membri del consiglio di amministrazione, la Street) e ogni piattaforma (sito Web, blog, canali social, media).

MEDIA TRAINING

La storia è valida quanto il messaggero. È un viaggio da "parlare di marketing" a interviste avvincenti che i media e gli influencer hanno fiducia. TermeWeb allena i tuoi dirigenti lungo il percorso, dalle basi di interviste telefoniche per trasmettere la prontezza, in piccoli gruppi e sessioni individuali.

SERVIZI DI PUBBLICHE RELAZIONI

Public relations è il detentore del marchio e deve comunicare efficacemente a tutti gli stakeholder, siano essi clienti, dirigenti, investitori od il mercato in generale.
Un approccio basato sui dati crea migliori programmi di pubbliche relazioni. In TermeWeb, usiamo le nostre capacità di analisi per individuare le tendenze emergenti che sono maturi per un commento dei media e campagne, e aiutare i clienti a massimizzare la qualità e la quantità di copertura stampa e di pensiero.
Usiamo le stesse misure della scienza e dell'arte per offrire un successo nelle pubbliche relazioni che porti anche alla crescita del business. TermeWeb combina l'intuizione genuina con la narrazione creativa per spostare l'ago per i clienti.



Torna alla sezione Strategie