DESIGN

DESIGN


Facciamo questo capendo prima chi sono i tuoi visitatori, definendo gli obiettivi di ciascun utente e poi sviluppando una strategia online che aiuterà ogni utente a sentire come se il tuo sito web fosse stato progettato appositamente per loro.
Progettiamo siti web convincenti e funzionali per dispositivi mobili che rendono facile agli utenti trovare ciò che stanno cercando. Iniziamo imparando a conoscere la vostra azienda e mettendo le nostre vaste conoscenze online a lavorare su un piano che migliorerà i vostri obiettivi aziendali generali.
Il nostro processo di progettazione e sviluppo del sito Web è comprovato e parla da solo. Iniziamo con il brainstorming della "grande immagine" utilizzando le mood board composte da caratteri, colori e elementi dell'interfaccia che aiutano a comunicare l'essenza del tuo marchio sul web. Ci concentriamo quindi su UX / UI sperimentando con wireframe, una guida visiva che rappresenta il quadro scheletrico di come gli utenti interagiranno con il tuo nuovo sito web. Una volta approvato, progetteremo prototipi interattivi ad alta fedeltà, che ti forniranno una chiara comprensione di come il tuo nuovo sito apparirà e funzionerà quando il processo di sviluppo sarà completato. Siamo stati fondati sul principio di creare un lavoro di qualità che funzioni. La nostra profonda conoscenza della tecnologia e la nostra vasta esperienza nel branding fanno di TermeWeb il partner perfetto per il vostro prossimo progetto di sviluppo di siti web. Costruiamo qualcosa insieme.

Torna alla sezione Strategie